La nostra filosofia
La nostra filosofia
La piena soddisfazione della clientela è uno degli obiettivi principali della Bettini sa, che garantisce il servizio oltre al prodotto.
Uno degli altri obiettivi è l’attenzione verso la persona ed eventuali problematiche sociali.
In particolare l’integrazione professionale di persone con handicap fisici e sensoriali.
In quest’ultimo settore la Bettini sa svolge un ruolo attivo: oltre a collaborare con diversi enti ed associazioni sociali presenti sul territorio, è aperta, nella misura del possibile, ad assumere persone con handicap.
La filosofia che contraddistingue la Bettini sa può essere riassunta nei sei punti sottostanti.
1. Identità
Nel corso della vita in società le persone manifestano la loro IDENTITÀ e si affermano grazie alla loro capacità di COMUNICARE in modo indipendente rapportandosi agli altri con i propri bisogni e le proprie risorse.
2. Rapporti
Per raggiungere la soddisfazione del cliente costruiamo prima un BUON TEAM di lavoro. Il rapporto con i collaboratori e’ di RISPETTO, basato sulla capacita’ di COMPENSAZIONE e quindi di AIUTO RECIPROCO, valorizzando le risorse e il lavoro di ognuno. Questo senza competizione ma con gratifiche e con quotidiani momenti di incontro e di pausa insieme.
3. Integrazione
Ogni individuo ha bisogno di sentirsi PARTE ATTIVA ED INTEGRANTE DELLA SOCIETA’. Per soddisfare questo bisogno la persona sviluppa delle strategie. Una di queste è la comunicazione.
4. Obiettivo
Uno dei nostri obiettivi è quello di favorire l’AUTONOMIA di persone cieche e ipovedenti.
5. Strategia
Il mezzo ideato per raggiungere il nostro obiettivo è di realizzare un piccolo, semplice ed efficace STRUMENTO che faciliti, ad un consumatore cieco o ipovedente, la lettura dell’etichetta di un prodotto.
6. Servizio
La nostra azienda è attenta alle richieste del cliente e ai suoi desideri. Siamo ben disponibili a metterci nei panni dell’altro per capire cosa ha bisogno, con una accoglienza cordiale e con dei consigli professionali. Offriamo la possibilità di presenziare all’avvio del lavoro di stampa, affinché il cliente possa vedere il risultato che si otterrà alla fine del lavoro. Siamo a disposizione a risolvere piccoli problemi che possono presentarsi anche dopo la consegna del lavoro.